servizi al cittadino

Da questa sezione è possibile accedere ad una serie di servizi on-line dove ogni cittadino potrà verificare in modo facile e veloce la propria posizione anagrafica e stampare le autocertificazioni da utilizzare nei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni ed i gestori di pubblici servizi.

per accedere al servizio cliccare qui

L'anagrafe on-line è un servizio realizzato allo scopo di consentire ai cittadini l'accesso:

ai propri dati anagrafici;
alla stampa delle autocertificazioni.
Per l'accesso al servizio è indispensabile la registrazione; a registrazione avvenuta, l'Ufficio anagrafe riceverà automaticamente la richiesta e procederà alla consegna di password personale al cittadino che ne abbia fatto richiesta.

La password dovrà essere successivamente ritirata presso lo sportello anagrafe di questo Comune, trascorsi almeno 7 giorni dalla richiesta, nei giorni martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, esclusivamente dal richiedente munito di documento di identificazione.

Informativa sul trattamento dei dati personali.

I dati personali verranno trattati al solo scopo di identificazione dell'utente, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003; il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Cerano d'Intelvi.

All'interno di questo servizio troverete anche l'Albo Pretorio, servizio però in questa posizione disabilitato perché presente a questo link.